Settimana del Benessere Psicologico in Campania 2019

da Antonio Ferrara
0 commenti
Nell’ambito della Settimana del Benessere Psicologico in Campania 2019, il nostro Istituto propone le seguenti attività:

[vc_separator type=’transparent’ position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=’10’ down=”]

– Venerdi 18 Ottobre, dalle ore 18.00 alle ore 20.30
Seminario Teorico – pratico: “Una terapia contrattuale: dal sintomo al benessere.”
Condotto da  Dott. Antonio Ferrara, Direttore Istituto iGATCollaborano: Dott. ssa Carolina Alfano, Dott. Massimiliano De Somma2)

[vc_separator type=’transparent’ position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=’10’ down=”]

Iniziativa studi aperti e Centro Clinico

[vc_separator type=’transparent’ position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=’10’ down=”]

Gli appuntamenti avvengono previa prenotazione telefonica:
Martedi 15 ottobre , ore 9.30-12.30
Mercoledi 16 Ottobre, ore 16.30- 19.30
Giovedi 17 Ottobre, ore 9.30- 12.30

[vc_separator type=’transparent’ position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=’10’ down=”]

Le iniziative sono gratuite, previa prenotazione telefonica o email:
Tel. 085790855 – mail: info@igatweb.it

[vc_separator type=’transparent’ position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=’20’ down=”]

You may also like